Zazzaroni: "Un po' Mou, un po' giochista: come battere l'Inter"

10 Febbraio 2024
- Di
Francesco Alessandro Balducci
Categorie:
Daniele De Rossi allenatore della Roma
Tempo di lettura: < 1 minuto

ZAZZARONI DE ROSSI ROMA INTER - Questa sera si gioca Roma-Inter e l'attesa è alle stelle, soprattutto per i padroni di casa. L'Inter arriva lanciata dalla vittoria contro la Juventus nello scontro diretto di domenica scorsa. I giallorossi, invece, dopo il cambio in panchina hanno fatto tre su tre ed ora si preparano al primo big match dell'era De Rossi.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha rilasciato un corsivo in cui spiega quelle che, secondo lui, sono le due strade che De Rossi deve percorrere, per impensierire l'Inter. Due, perchè Zazzaroni auspica un De Rossi camaleontico.

"Prima strada, risolverla alla Mourinho con la corazzata pronta a subire il contraccolpo Inter ma senza dilagare nel risultato, seconda, essere giochista. Quel che è certo, però, è che De Rossi è stato in grado di recuperare i giocatori che con Mourinho avevano perso lucidità, grazie alle sue caratteristiche da uomo-spogliatoio e le sue grandi capacità comunicative".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram