Italiano: "Punto meritato, avremmo potuto vincere"

19 Marzo 2022
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-simone-inzaghi-vincenzo-italiano-inter-fiorentina..
Tempo di lettura: 2 minuti

ITALIANO POTUTO VINCERE - Vincenzo Italiano, intervistato da DAZN al termine di Inter-Fiorentina, esalta la prestazione dei suoi.

Italiano: "Fiducia dopo la gara di oggi"

nerazzurrisiamonoi-simone-inzaghi-vincenzo-italiano-inter-fiorentina..
LaPresse

Rimpianti? Soprattutto nel primo tempo, in cui abbiamo creato tante situazioni per andare in vantaggio e chiudere. Ci siamo riusciti nel secondo tempo, però i ragazzi hanno fatto ciò che gli avevo chiesto ovvero di uscire da qui a testa alta. Alla fine potevamo portarla a casa ma negli ultimi minuti siamo sempre noi a soccombere e non riuscire a portarla a casa però sono contento di ciò che hanno fatto i ragazzi oggi. Continuiamo a lavorare con fiducia che è quello che ci ha dato la partita di oggi". 

Italiano su Torreira

Ha perso un dente? Non me ne ero accorto, però è un combattente. Dà l'anima, è un uomo squadra, son contento per il suo gol. Ha tempismo, legge le situazioni, accompagna la manovra... Non è semplice, c'è da fargli i complimenti". 

Italiano: "Prestazione importante"

"Quando si riesce ad accompagnare tutti, chi è a ridosso della manovra può liberamente attaccare lo spazio davanti. Lucas ha questo tempismo da goleador anche se ma nel primo tempo gli altri compagni come Gonzalez e Saponara hanno avuto occasioni per far male. Dobbiamo crescere proprio l'ì davanti, ma sono contento perché andiamo via dopo una prestazione importante".

Italiano su Ikonè: "Avremmo potuto vincere"

"Ero distante, non c’era la prospettiva ideale egli ho chiesto se poteva dribblare Handanovic e mi ha detto di no. Poteva fare di più, in allenamento lì fa sempre gol. Ma continuano a far arrivare rifornimenti i ragazzi si sbloccheranno. È frutto del caso, c’è da trovare lucidità. Se lì fa gol finisce a partita, ma va bene così".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down