INZAGHI VITTORIA VOLUTA - Simone Inzaghi, intervistato da DAZN al termine di Inter-Torino, esalta l'1-0 nerazzurro contro i granata.
"Una vittoria importantissima, voluta, da squadra. Contro un avversario forte, difficile da affrontare, sapevamo ci fosse da soffrire, lo abbiamo fatto tutti. Una vittoria voluta dal gruppo, mi è piaciuto come hanno lottato sino all'ultimo".
"L'esultanza? Volevo la vittoria, siamo l'Inter abbiamo l'obbligo sempre di vincere. Il Bayern è la squadra per intensità migliore al mondo, non era semplice preparare la gara, ad un allenatore vedere i suoi lottare così fa piacere".
"Contratti per il modo di giocare del Torino, nel primo tempo ci sono venuti addosso, per questo giocavamo palla al portiere. Abbiamo voluto la vittoria a tutti i costi".
"Quest'anno è arrivato Onana, un portiere che sapevo fosse forte, vedendolo allenare in due mesi lo ho visto ancor più forte. Handanovic è il titolare, di volta in volta sceglierò chi inserire. La prestazione di questa sera è abituale, lo dimostra da anni all'Inter".
"Abbiamo 12 punti, ma stiamo crescendo. Lautaro? Devo dire che è stato bravo come tutti gli altri. Non gli abbiamo portato tante palle nel primo tempo, meglio nel secondo tempo. Lauti è stato bravo e determinato come tutti i suoi compagni".
"Tre partite in sei giorni è il peggio che possa capitare. Ora abbiamo un giorno e mezzo per preparare una trasferta insidiosa come quella di Plzen".