Inzaghi: "Udinese con la miglior striscia in A, servirà una partita da Inter"

17 Settembre 2022
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-simone-inzaghi-viktoria-plzen-inter.
Tempo di lettura: < 1 minuto

INZAGHI UDINESE STRISCIA - Simone Inzaghi, in un'intervista pubblicata sui social dell'Inter, commenta la gara contro l'Udinese.

Inzaghi: "C'è bisogno di tutti"

Mister Simone Inzaghi, in un'intervista pubblicata alle 14.00 sui social dell'Inter (oggi non comparirà in conferenza stampa), ha parlato così del momento nerazzurro: "Veniamo da due vittorie consecutive, sappiamo che giocando ogni tre giorni non è semplice, ad Udine non è semplice, affronteremo un avversario che sta molto bene. Il leader dell'Inter è il gruppo? Assolutamente sì, giocando così tanto ho bisogno di tutti".

Inzaghi: "Occhio all'Udinese, stanno bene"

"Per noi allenatori è un grandissimo segnale quando vedi che cambiando i giocatori riesci sempre a mantenere una squadra compatta, sono ottimi segnali. Udinese? Bisognerà fare molta attenzione, è una squadra in salute, bene allenata, con giocatori di quantità e tanti di qualità".

Inzaghi: "L'Udinese ha la miglior striscia di risultati del campionato"

"Bisognerà fare una partita di corsa, aggressività, determinazione: troviamo la squadra con la miglior striscia in campionato. Sicuramente è tra le più in forma, vengono da 4 vittorie di fila, meritate e volute. Troveremo una squadra ostica, dovremo affrontarla da Inter".

Inzaghi: "In partita da subito"

Nerazzurrisiamonoi.it

"L'approccio sarà determinante, l'Udinese è una squadra che segna nei primi minuti delle gare, servirà approcciare la partita nel migliore dei modi".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down