INZAGHI TUTTE FERMANO - Il mister dell'Inter, ai microfoni di DAZN: "Sicuro che l'avremmo sistemata. Dobbiamo giocare come stasera".
"Sappiamo l'importanza della testa. A San Siro abbiamo avuto un percorso interessante. Oggi abbiamo preso un gol da autorete, ma poi abbiamo pareggiato subito e segnato sei reti. Cinque vittorie nelle ultime sei gare, purtroppo abbiamo perso contro la Juve. A parte il Napoli siamo tutte lì. Ora non guardiamo la classifica, ma facciamo punti".
"Si tratta di un campionato dove tutte si fermano. Noi dobbiamo giocare come stasera, proponendo ciò che facciamo davanti ai nostri tifosi, in trasferta".
"Dopo il gol del Bologna non ero felice. Ma avevo visto lavorare bene i ragazzi in questi tre giorni dopo la sconfitta di Torino. Li avevo visti concentrati, abbiamo preso un gol fortuito, ma ero sicuro che l'avremmo sistemata nel primo tempo".
"Per noi allenatori non è mai semplice, dobbiamo fare sempre delle scelte. Oltre ad Asllani e Gagliardini ci sono altri 7/8 che meritano di giocare e mi mettono in diffocoltà. Non dobbiamo dimenticare le assenze di Brozovic e Lukaku, in Champions abbiamo avuto un percorso straordinario, in campionato abbiamo perso qualche punto in trasferta".
"Io ero molto dispiaciuto per la sconfitta con la Juve. La pressione la vivo da quando giocavo. Con la dirigenza c'è un ottimo rapporto, parliamo sempre. Quello che mi fa piacere è che la dirigenza è sempre positiva e trasparente. Sono diretti, se hanno il bisogno di dirti qualcosa te lo dicono".