Inzaghi sul sorteggio del calendario: "Giocheremo ogni tre giorni, dovremo prepararci nel migliore dei modi"

24 Giugno 2022
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

INZAGHI CALENDARIO SERIE A - Questa mattina, nella sede di Cologno Monzese di DAZN, è stato sorteggiato il nuovo calendario della Serie A, valido per la stagione 2022-2023. Il campionato dell'Inter partirà ufficialmente il 13-14 agosto in casa del Lecce. Una serie di impegni a pochi giorni gli uni dagli altri, vista la necessità di comprimere più giornate possibile entro metà novembre, per via dei mondiali in Qatar. Il tecnico nerazzurro, Simone Inzaghi, ha voluto commentare e dire la sua sulle prime sfide che la sua squadra dovrà affrontare.

Sorteggio calendario Serie A 2022 2023, le parole di Simone Inzaghi

"Cominciamo la nuova stagione contro una neopromossa come il Lecce: sarà una sfida stimolante e dovremo essere concentrati e attenti. Nel campionato italiano nessuna partita è facile: giocheremo ogni tre giorni, dovremo prepararci nel migliore dei modi e affrontare ogni gara con la stessa determinazione e voglia di fare bene".

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram