INZAGHI DIMARCO - Simone Inzaghi, intervistato da DAZN al termine di Inter-Atalanta, spiega la scelta di Dimarco rigorista e commenta il match contro la Dea.
"È stata una partita molto emozionante, la gente si sarà divertita. Resta l'amaro in bocca dopo quel secondo tempo: avremmo meritato qualcosa in più senza nulla togliere all'ottima prova dell'Atalanta. Ci siamo disuniti dopo il rigore fallito, ma nei primi 20 minuti del primo tempo e in tutto il secondo tempo si è vista un'ottima Inter contro una squadra molto forte".
Devono continuare tutti ad allenarsi così, ci hanno aiutato rialzando la squadra. Anche Sanchez è entrato nel migliore dei modi. Vecino ha fatto benissimo, così come Dumfries, Sanchez: stanno crescendo. E non dimentico anche D'Ambrosio e Gagliardini che hanno avuto dei problemi ma che per me sono molto importanti. Abbiamo bisogno di tutti visto calendario e ritmi".
Sì, è stata mia. Stamattina hanno provato anche Calhanoglu e Lautaro, che però non erano più in campo. Poi avevamo anche Perisic. Mi dispiace perché ha fatto un grandissimo inizio di stagione e avrebbe meritato il gol della vittoria a San Siro. Sono contento perché ho visto una squadra lottare fino alla fine".
"Non dimentichiamo che l'Atalanta è un avversario di assoluto valore. Accettiamo il risultato, ma avremmo meritato di più".
"Ormai gioca da anni così, non mi meraviglia. Centrocampista moderno, completo, che deve continuare a lavorare così".