INZAGHI SALERNITANA INTER - L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi, intervenuto ai microfoni di DAZN, ha commentato l'amaro pareggio sul campo della Salernitana.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Stasera è difficile parlare di calcio, abbiamo visto tutti la squadra. Ha fatto una gara importante, la grande pecca è stata non fare il secondo gol, in questo momento paghiamo tanto il fatto di non chiudere le partite, ma l'impegno è folle. Mi viene difficile spiegare un pareggio dopo tutto quello che abbiamo creato. C'è tantissima delusione in tutti noi, bisogna lavorare ancora di più, ma sull'impegno non posso dire nulla; sapevamo che era una partita insidiosa, l'1-1 ci penalizza e ci delude, ma deve spingerci per ciò che affronteremo nei prossimi giorni".
"La partita è stata interpretata bene, immagini come la traversa di Lukaku o il colpo di testa di de Vrij... Il grave problema è non aver fatto il secondo gol, il momento non è semplice perché i risultati migliorano tutto. Dovremo essere bravi a lasciare da parte, sappiamo come funziona il calcio, poi prendi un gol che in un anno e mezzo non avevo mai visto...".
"Vedo come lavorano i ragazzi, il gruppo mette un impegno folle, ma non è premiato dai risultati. Ciò che si può fare è resilienza e lavorare ancora più duramente".
"La traversa? Nel calcio ci sono momenti così, gli attaccanti soprattutto lo attraversano. Quello che possiamo fare è lavorare meglio, per portare la sorte dalla nostra parte".
"Bisogna fare delle scelte, Correa e Lukaku mi sembravano i più idonei per questa gara, poi sono entrati gli altri due. In partite ogni 48-72 ore bisogna fare ruotare tutti, poi oggi chi ha giocato meno mi ha dato risposte importanti".