INZAGHI STREPITOSI - Simone Inzaghi, intervistato da DAZN dopo il 2-0 sullo Spezia si complimenta con i suoi dopo la vittoria sui liguri.
"Era una partita importante, da approcciare subito bene. I ragazzi sono stati strepitosi, sono entrati subito col piglio giusto, dal primo minuto".
"Senz'altro non prendere gol è motivo di soddisfazione. Abbiamo trovato una squadra che ci aspettava, ma non abbiamo mai dato loro cambio. Ho sei difensori di ruolo, oggi ne avevo quattro. Siamo stati molto bravi, ma ora testa alla Roma".
"Se Calhanoglu è migliorato grazie a me? Ci ha messo soprattutto del suo: è un giocatore di qualità e quantità. Sta e stiamo crescendo di partita in partita. Con questa unione possiamo ancora fare meglio".
"Siamo stati bravi. Abbiamo fatto 15 passaggi e fatto gol. Domenica erano 22-23. Con squadre che ti aspettano devi essere bravo nei passaggi. Gaglia ha fatto un grande gol, se lo meritava per come sta lavorando".
"Molto soddisfatto da Dumfries. Tutte le partite che ha fatte le ha fatte bene. C'è stato l'episodio con la Juve, ma tutti abbiamo visto come è andata. Dumfries è un valore aggiunto per me e per l'Inter. Si è inserito molto bene nello spogliatoio. Avevo schierato Darmian perchè era in forma".
"Lo vedremo nei prossimi giorni. Speriamo di recuperare qualcuno per Roma. Io comunque sono tranquillo. Oggi Dimarco è scalato nei tre".
"L'Inter deve continuare così. Abbiamo ottenuto tanti risultati utili consecutivi. Davanti si corre, Milan e Napoli non fermano, l'Atalanta pure. Dobbiamo continuare così".