Inzaghi promuove Calhanoglu e Satriano. E aspetta i big restanti

28 Luglio 2021
- Di
Simone Togna
Categorie:
Simone Inzaghi-conferenza-stampa-san-siro
Tempo di lettura: 2 minuti

INZAGHI CALHANOGLU SATRIANO - Simone Inzaghi, intervistato da InterTv dopo il 6-0 sul Crotone, si complimenta con i suoi per gioco e approccio alla gara.

Inzaghi soddisfatto del lavoro nerazzurro

Inzaghi
Nerazzurrisiamonoi

"Sono soddisfatto perché la squadra ha fatto un'ottima partita e tre settimane di ritiro nel migliore dei modi. Mi spiace per i problemini fisici di Gagliardini, che ha fatto una brutta distorsione al ginocchio, e D'Ambrosio".

Inzaghi aspetta Lautaro e gli italiani

Inzaghi
Nerazzurrisiamonoi

"Al di là degli uomini, ne mancano ancora tanti: oggi sono arrivati Vecino e Perisic che hanno cominciato a lavorare con noi. Lunedì arriveranno Barella, Bastoni e Lautaro, poi saremo al completo e lavoreremo insieme e sarà bello".

Inzaghi loda Calhanoglu e Satriano

nerazzurrisiamonoi-martin-satriano-agente-nick-maytum...
|NerazzurriSiamoNoi.it

"Calhanoglu mezzala? E' stato preso per questo, ha lavorato molto bene assieme ai compagni: oggi è stato molto bravo. Giocavamo contro una squadra appena retrocessa in Serie B che ci ha aggredito bene. Abbiamo sviluppato un ottimo gioco. Satriano è un ragazzo interessante, che si impegna, ci dà dentro ogni giorno in allenamento. Oggi era un po' affaticato, l'ho voluto sostituire a fine primo tempo ma si sta meritando il minutaggio che ha sul campo".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMAdvepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram