INZAGHI ARCHITETTO- Simone Inzaghi, intervistato da DAZN al termine di Salernitana-Inter, esalta la prova dei nerazzurri.
"Penserò all'atteggiamento che ha tenuto la squadra. In questo tipo di partite vedi la classifica e capisci che hai tutto da perdere, sapevamo di dover approcciare bene subito per non mettere in partita la Salernitana e così è stato. Abbiamo preparato bene il match".
"La linea della Salernitana era più alta rispetto a quelle di altre avversarie. Lo sapevamo e abbiamo mosso bene l'avversario, creando e facendo quello che dovevamo fare. Siamo stati una squadra seria, concentrata, che ha fatto quello che doveva fare".
"La nomea di architetto di interni? Mi fa piacere. Ho trovato una società importante che mi ha supportato e creduto in me e nel mio staff dal primo giorno. Sono contento che le cose stanno andando bene, poi alleno giocatori forti che hanno grande disponibilità verso me e il mio staff".
"Mi fa piacere. Ho trovato una società importante che mi ha supportato e creduto in me e nel mio staff dal primo giorno. Sono contento che le cose stanno andando bene, poi alleno giocatori forti che hanno grande disponibilità verso me e il mio staff".
"Sono tre squadre organizzate, con tanto talento e ottimi allenatori. Sarà tutto aperto fino a fine campionato. Le sconfitte? A volte da certe sconfitte si esce più forti. La sconfitta con la Lazio ci aveva creato problemi per come era arrivata, ma siamo stati lucidi e l'abbiamo analizzata nel migliore dei modi".
"A volte da certe sconfitte si esce più forti. La sconfitta con la Lazio ci aveva creato problemi per come era arrivata, ma siamo stati lucidi e l'abbiamo analizzata nel migliore dei modi