Inzaghi pensa ad una mossa a sorpresa per sostituire Gosens

1 Maggio 2023
- di
Carlo Alberto Gamba
Categorie:
Condividi:
Simone Inzaghi valuta in allenamento le probabili formazioni Benfica Inter Champions League quarti
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER INZAGHI - Dopo un periodo vissuto nel baratro più totale, l'Inter prova a rimettersi in carreggiata. Le due vittorie consecutive contro Empoli e Lazio hanno concesso ai nerazzurri la possibilità di agganciare la zona Champions League e rimettersi in corsa. In questo senso, la continuità dei milanesi sarà fondamentale. Tuttavia, il tecnico Simone Inzaghi dovrà provvedere a risolvere un problema non indifferente: l'indisponibilità di Robin Gosens, infortunatosi nell'azione che ha portato al gol del 2-1 contro i biancocelesti. Il tedesco si è procurato una lussazione alla spalla, la quale obbligherà l'ex Atalanta a fermarsi per qualche tempo. A questo proposito, l'allenatore piacentino starebbe pensando ad una mossa a sorpresa.

LAUTARO MARTINEZ: "VITTORIA PER LA NOSTRA GENTE"

Inter, Inzaghi lancia Bellanova

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il tecnico dei meneghini potrebbe affidarsi a Raoul Bellanova. Il classe 2000 potrebbe essere dirottato sulla corsia mancina anche allo scopo di far rifiatare Federico Dimarco. Questa soluzione potrebbe essere messa in atto fino a quando il teutonico non sarà nuovamente a disposizione.

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down