Inzaghi: "Partita decisiva, vogliamo dimostrare di essere forti anche in Europa"

2 Novembre 2021
- di
Simone Togna
Condividi:
Simone Inzaghi-conferenza-stampa-san-siro
Tempo di lettura: 2 minuti

INZAGHI DECISIVA - Simone Inzaghi, intervenuto in conferenza stampa, sprona i suoi alla vigilia del match contro lo Sheriff Tiraspol.

Inzaghi: "Dimostriamo di essere forti in Europa"

Simone Inzaghi-conferenza-stampa-san-siro
|Nerazzurrisiamonoi.it

Penso che avevamo bisogno. Abbiamo fatto due partite molto buone, le abbiamo fatte diventare semplici e invece erano insidiose. Abbiamo fatto due partite solide dove abbiamo concesso poco e ho avuto l'opportunità di ruotare i giocatori. Questo è il massimo per un allenatore, vedere che cambi tanti giocatori e il risultato è uguale. I ragazzi sono stati bravi, sappiamo che domani è una gara decisiva, importante, in cui dobbiamo dimostrare di essere una squadra forte anche in Europa".

Inzaghi: "Contro lo Sheriff è decisiva"

"La gara d'andata era decisiva come lo sarà domani. Li abbiamo affrontati con grande rispetto, giocando un ottimo calcio e vedendo le potenzialità di questa squadra che non per caso ha battuto Real Madrid e Shakhtar. Sappiamo che siamo sul loro campo e dovremo essere concentrati contro un avversario che ha grande forza nelle ripartenze per cui bisognerà essere bravi ad attaccare mantenendo sempre l'equilibrio".

Inzaghi loda lo Sheriff

nerazzurrisiamonoi-sheriff-tiraspol-squadra...
LaPresse

"E' una partita decisiva perché sapevamo di dover fare punti in entrambe le gare con lo Sheriff. Sappiamo dell'importanza della partita e siamo esclusivamente concentrati su domani. Domenica ne avremo una importante, sappiamo cosa rappresenta per società e tifosi ma ora il mio pensiero e quello della squadra è rivolto allo Sheriff".

Inzaghi sul cinismo

"Siamo il miglior attacco della Serie A, ci piace costruire e segnare. Anche con l'Udinese non era semplice e abbiamo creato tantissimo, con tantissimi tiri in porta. Dobbiamo continuare così, come sono state le ultime due partite cercando di costruire tanto senza perdere equilibrio".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down