INZAGHI LIVERPOOL - Simone Inzaghi, intervistato dopo l'1-0 di Liverpool, si complimenta con i suoi, ma mastica amaro per l'eliminazione in Champions League.
"Abbiamo disputato una grande gara, in uno stadio difficilissimo, contro una squadra molto forte. I ragazzi sono stati bravissimi, c'è rammarico per la partita di andata, per un risultato ingiusto. Qui è normale, dopo l'1-0 è arrivata l'espulsione di Sanchez".
"Stavo facendo qualche cambio, vedevo che la squadra era in partita, tenendo bene il campo, soffrendo il giusto, solo su due palle inattive. Portiamo a casa una vittoria ad Anfield che fa piacere, ma che è inutile ai fini della qualificazione".
"Non dimentichiamo che questa squadra non disputava da 11 anni gli ottavi. Il Liverpool per me è forse la migliore d'Europa, noi ce la siamo giocati alla pari, tra andata e ritorno non siamo stati inferiori".
"Domenica abbiamo una partita difficile, complicata, contro un avversario in forma. Speriamo che i giocatori sostituiti per infortuni possano recuperare in fretta, sono importanti".
"Favoriti? Non lo so, penso alla mia squadra, a dove posso incidere. Questo confronto col Liverpool ci ha portato via tante energie".