INZAGHI BRUCIA DERBY - Simone Inzaghi, intervistato da DAZN dopo la sconfitta nel Derby, commenta il 2-3 contro i rossoneri.
"All'inizio la partita è stata equilibrata, di studio, poi abbiamo segnato il vantaggio. Dall'1-1 del Milan c'è stato un black out nostro. Noi abbiamo siglato due gol bellissimi, non possiamo permetterci di prendere tre gol così. Meritavamo il pareggio, ma io sono il primo responsabile".
"Una gara diversa rispetto alla Lazio. Noi per segnare abbiamo fatto tantissima fatica, trovano un grandissimo portiere contro. A noi segnano con troppa facilità, io sono l'allenatore e devo provvedere a questo".
"Analizzeremo tutto, per vincere un Derby devi fare di più. Mezz'ora non basta, dovevamo fare di più. Dopo i cambi abbiamo provato, ma non è bastato".
"Gestire i momenti è troppo importante per la nostra squadra, dovevamo essere più dentro al match, in queste partite il dettaglio fa la differenza. Basta rivedere i gol, quelli del Milan sono stati troppo facili".
"Mi viene difficile parlare dei singoli. Eravamo in controllo, poi abbiamo preso l'1-1. Abbiamo avuto quella mezz'ora dove abbiamo concesso il pareggio e più".
"Questa è la stessa squadra che l'anno scorso per otto partite non ha preso gol. I numeri vanno letti. Non avessimo trovato Maignan avremmo segnato di più. Io che sono l'allenatore devo capire come far subire meno gol alla mia squadra. Aspetti positivi? Sì, ma in questo momento mi brucia aver perso un Derby, potevamo e dovevamo fare molto di più. C'è molto dispiacere".