Inzaghi: "Mercato? Ci stiamo muovendo per migliorare"

6 Maggio 2024
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi applaude la squadra contro il Torino
Tempo di lettura: 2 minuti

INZAGHI MERCATO MIGLIORARE - Dal palco del "Premio Bulgarelli" le parole del mister piacentino: "I tifosi meritano il top".

Inzaghi: "Mercato? Ci stiamo muovendo per migliorare"

Simone Inzaghi, insignito oggi a Bologna del Premio Bulgarelli, ha esaltato il percorso nerazzurro: "Questo scudetto è quello della gioia perché sappiamo di aver fatto felici milioni di interisti che aspettavano da tanto questa seconda stella che fortunatamente è arrivata. Per noi è un grandissimo orgoglio - le parole del mister riportate da SportMediaset -. Ho dei ragazzi a cui in campo piace giocare a calcio, affrontare la difficoltà delle partite. Poi io non mi soffermerei a pensare solo all'Inter di quest'anno perché questa squadra è da tre anni che gioca con un determinato modulo e principi che ci hanno permesso di vincere sei titoli e fare una finale di Champions. Quindi siamo contenti di quello che abbiamo fatto ed è giusto godercelo insieme ai nostri fantastici tifosi. Nel giorno d’oggi bisogna sempre guardare avanti. Sappiamo cosa abbiamo fatto in questi tre anni, si è visto tanto, ma vogliamo continuare a vincere. La società si sta già muovendo per far sì che le cose possano ancora migliorare e continuare a regalare gioie a questi fantastici tifosi".

Inzaghi sul mercato

Simone Inzaghi Inter Cagliari
LaPresse.it

"Ho la fortuna di avere una società sempre presente e attiva, sono sempre in movimento perché nel calcio c'è sempre da migliorare nonostante paletti e budget perché la nostra tifoseria merita di stare al top".

Inzaghi sul Mondiale per club

"Sarà una stagione nuova per tutti, solitamente a fine anno si va in vacanza e invece noi giocheremo il Mondiale per Club. Insieme a società e preparatore stiamo organizzando tutto per farci trovare pronti”.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down