INZAGHI MANCHESTER CITY INTER INTERVISTA - Cresce l’attesa per la finale di Champions League tra Manchester City e Inter. I microfoni della UEFA Champions League Magazine hanno raccolto le dichiarazioni di alcuni di coloro che sono i protagonisti di Istanbul. Si seguito vi riportiamo un estratto tratto dall’intervista a Simone Inzaghi.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU INSTAGRAM
"È un motivo di grande orgoglio ed è tanto tempo che un'italiana non giocava una finale di Champions. È stato un percorso lungo, difficile ma è una finale conquistata con pieno merito.
Non partiremo sicuramente con i favori del pronostico ma il calcio è bello per questo. Incontriamo una delle squadre più forti del mondo, con un allenatore che conosciamo tutti. Tutti insieme abbiamo dimostrato che si può raggiungere tutto e adesso abbiamo da coronare tutto quello che abbiamo fatto fin qui con questa finale che sarà molto emozionante da vivere".
"Abbiamo fatto di tutto per arrivare a questa finale. Sapevamo che sarebbe stata una semifinale diversa rispetto ai quarti e agli ottavi facendo un derby e quindi sapevamo tutto quello che ci sarebbe stato dietro. Abbiamo avuto un approccio straordinario, abbiamo fatto due gol e potevamo farne anche qualcuno in più. Abbiamo passato il turno con merito, grazie ai ragazzi che hanno avuto un'aggressività, una determinazione e una voglia di portare a casa questa finale immensa".