Inzaghi loda tutti: "Dumfries qualità e quantità, Brozovic insostituibile, Lautaro troppo importante"

18 Settembre 2021
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-simone-inzaghi-inter-bologna...
Tempo di lettura: 2 minuti

INZAGHI DUMFRIES - Simone Inzaghi, dopo il 6-1 contro il Bologna, elogia i suoi dopo il 6-1 contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic.

Inzaghi su Dumfries: "Qualità e quantità"

nerazzurrisiamonoi-simone-inzaghi-inter-bologna...
LaPresse

"Ha fatto una grande gara, si sta allenando bene, il suo inserimento è stato più veloce del previsto. Un giocatore di qualità e quantità, sta cercando di imparare l’italiano. Siamo soddisfatti. Dopo la sconfitta col Real Madrid poteva esserci preoccupazione, ma i ragazzi sono stati bravi".

Inzaghi: "Col Real prestazione di cui complimentarsi"

"A volte bisogna analizzare e non guardare il risultato. Mi sono complimentato con la squadra per la prestazione col Real, poi è normale essere arrabbiati perché non dovevamo perdere. Col Real in 18 tiri non abbiamo segnato neanche un gol, oggi l’abbiamo sbloccata subito e l’abbiamo messa subito in discesa. L’avversario era in forma, va dato merito all’Inter per la prestazione".

Inzaghi: "Brozovic insostituibile"

"Brozovic l'ho fatto riposare a Genova, per noi è insostituibile, ci sarà un motivo per cui ha sempre giocato. Barella può fare quel ruolo, Gagliardini sarà un giocatore molto utile, ancora ne risente, ma sarà sicuramente utile. Sanchez è alla prima settimana di lavoro completo col gruppo: è un grandissimo giocatore, aveva avuto una ricaduta, si ferma sempre, ma già oggi ha giocato. Correa sta facendo degli aggiornamenti, Sensi può fare il vertice basso, ma ha qualità determinanti, può giocare da mezzala e da seconda punta".

Inzaghi sulla formazione

"Senz'altro dovranno tutti aiutare. Si gioca ogni due giorni e mezzo. Oggi ho dato riposo completo a Perisic e Calhanoglu. Dzeko ha giocato perché Sanchez non ha ancora 70 minuti.

Inzaghi loda Lautaro

nerazzurrisiamonoi-lautaro-martinez-inter-bologna...
LaPresse

"Lautaro lo conoscevo da avversario, sapevo fosse importante. Ora che lo alleno capisco perché sia titolare nell'Inter e nell'Argentina, spiace non abbia segnato un altro gol, tra due giorni ne avremo un'altra complicata".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down