INZAGHI LIVERPOOL INTER - Il lavoro di Simone Inzaghi non è certamemte passato inosservato. Gli incredibili risultati, seppur altalenanti, degli ultimi due anni stanno trovando la sublimazione nell'annata attuale. Ed il tecnico piacentino, saldamente al comando dell'Inter, procede verso il suo primo scudetto da allenatore.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
La Gazzetta dello Sport di oggi spiega, però, come l'attuale allenatore del Biscione sia finito nel mirino del Liverpool per il ruolo di edere di Klopp. Gioco europeo, idee e una sicurezza confermata negli anni sono gli ingredienti che spingono il profilo di Inzaghi sul palcoscenico internazionale.
Tuttavia, seppur l'interesse di molti grandi club esteri sia meritato e confermato, il futuro di Inzaghi sembra ancora a tinte nerazzurre. I segnali di comunanza di intenti inducono a pensare ad un prolungamento fino al 2026, con opzione per il 2027. Si parla, infatti, di un prolungamento di almeno un anno (l'attuale scadenza è giugno 2025) con aumento di stipendio rispetto agli attuali 5,5 milioni di euro all'anno.