INZAGHI JUVENTUS INTER - Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha commentato ai microfoni di SportMediaset la gara d'andata della semifinale di Coppa Italia contro la Juventus.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"L'esultanza di Lukaku è stata fraintesa, lui esulta sempre così, da lì è scaturito un parapiglia non bello da vedere, che ci priverà di lui e Handanovic per la gara di ritorno".
"I ragazzi hanno fatto una grande gara, siamo venuti su un campo difficile con una squadra in salute, abbiamo comandato la gara per quasi tutti i 90'. Non siamo riusciti a sfruttare alcune occasioni, abbiamo preso un gol che potevamo evitare, ma abbiamo dato un bel segnale. Ora avremo il ritorno a fine mese, e sappiamo che con una vittoria potremo avere un'altra finale".
"Lukaku scosso per aver sentito qualcosa? Sicuramente sì, abbiamo visto un giocatore che segna, esulta, e ora nella semifinale di ritorno per quell'esultanza che fa sempre non avremo né lui né Handanovic, in una gara condotta dalla terna arbitrale molto bene".
"Abbiamo rivisto il gol, dovevamo uscire prima su Rabiot, almeno due giocatori potevano evitare il suo cross, poi sul tiro di Cuadrado Bastoni ha provato l'intervento ma non è riuscito a deviarla. Non dovevamo prendere quel gol, avvisaglie non ce ne erano state prima, ma sono comunque molto soddisfatto, siamo venuti su un campo difficile, mi tengo la prestazione e il giudizio che non sarebbe cambiato anche senza l'1-1".
"Soprattutto quest'anno siamo il secondo o terzo attacco, ma è un problema che nelle ultime partite ci ha condizionato. Contro Fiorentina o Spezia la squadra avrebbe meritato risultati diversi, ma ora dobbiamo lavorare di più e meglio. Nonostante buone prestazioni questo non basta; giochiamo tanto ma siamo abituati, solitamente una semifinale di Coppa Italia e un quarto di Champions non si accumulano ad aprile".
"La nostra tifoseria è unica e impareggiabile. Sabato la curva non ci ha mai lasciato soli fino al 95', è normale che siamo l'Inter, c'è stato un richiamo da loro e dalla società, tutti si aspettano di più e meglio. Penso che stasera abbiamo dato una grande dimostrazione".