Inzaghi, divergenze sulla durata del nuovo contratto

23 Giugno 2024
- di
Francesco Bastogi
Categorie:
Condividi:
Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi all'ultima di campionato 2023/2024 a Verona
Tempo di lettura: < 1 minuto

INZAGHI INTER RINNOVO DURATA - Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport c'è ancora distanza tra l'Inter e il tecnico Simone Inzaghi per il rinnovo di contratto. Non ci sono ostacoli insormontabili ma la distanza sarebbe sulla durata dell'accordo.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

La situazione per il rinnovo di Inzaghi

Tra l'Inter e Simone Inzaghi c'è la consapevolezza di voler trovare un accordo che soddisfi tutti. L'attuale contratto dell'ex allenatore della Lazio scade nel 2025 e la sua richiesta sarebbe di un prolungamento biennale contro quello fino al 2026 proposto dalla dirigenza nerazzurra. L'idea è quella di trovare la quadra prima del ritiro estivo.

L'ingaggio di Inzaghi dovrebbe essere di circa 6,5 milioni a stagione con l'aggiunta di alcuni bonus da concordare. Proprio sui bonus il tecnico sarebbe più rigido nella richiesta qualora dovesse prolungare di un anno invece che due.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down