Inzaghi: "Sbagliato l'approccio. Analizzeremo la sconfitta. Barella..."

22 Settembre 2024
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi durante il derby contro il Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

INZAGHI INTER MILAN POSTPARTITA - L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Dazn nel postpartita della sconfitta subita nel derby per 1-2 per mano del Milan.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le parole di Inzaghi

Sulla partita

"Il Milan è una ottima squadra, stasera hanno meritando la vittoria. Abbiamo approcciato male e siamo stati poco squadra. Cosa che ci accade di rado. Ho provato a cambiare, ma la situazione è rimasta la stessa. Siamo stati poco compatti. Abbiamo fatto meglio gli ultimi 25 minuti del primo tempo ma nel secondo tempo siamo rientrati come nel primo, i due tempi approcciati male sono stati determinanti."

Sui gol subiti

"Sapevamo che Gabbia era abile nel gioco aereo, la sensazione è che eravamo un po' vuoti di testa. Le sconfitte bruciano, cercheremo di lavorare di più e prendere qualcosa di positivo da una sconfitta che brucia"

Sui cambi

"Abbiamo approcciato male specialmente il secondo tempo. Barella aveva un problemino, la sensazione che abbiamo dato è stata quella di non essere stati squadra. Analizzeremo questa sconfitta per capire dove abbiamo sbagliato, io per primo. Mi dispiace perché avevo visto bene i ragazzi, avevamo lavorato bene ma l'approccio non è stato buono"

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down