INZAGHI INTER LECCE POSTPARTITA - L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi si è presentato ai microfoni di Sky Sport nel postpartita della sfida vinta contro il Lecce per 2-0 valida per la seconda giornata di Serie A.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"La fame ci vuole sempre ma ero tranquillo. I ragazzi si stanno allenando bene e anche a Genova secondo me abbiamo fatto una buona gara. Avevamo preso due gol da evitare ma ho visto una squadra che si è impegnata. Questa settimana non eravamo contenti, è normale perchè siamo l'Inter e vogliamo vincere sempre. Avevo visto segnali importanti. Il Genoa aveva giocato bene, ma il pareggio non ci rendeva soddisfatti."
"Non lo so. Venerdì mattina si è svegliato con un dolore e abbiamo deciso di non rischiarlo. Avrebbe voluto esserci oggi, è normale che sia così. Cercheremo di recuperarlo per venerdì."
"Credo che i cambi al 72' siano stati un caso. Stavamo gestendo bene nella ripresa. Ne avevo 8 in panchina e li ho mandati a scaldare tutti all'intervallo. In questo momento con una gara a settimana ho la possibilità di scegliere. I ragazzi sono seri e lavorano sempre per il bene dell'Inter."
"Non dobbiamo essere ancorati ad un solo giocatore. Lo scorso anno abbiamo vinto perchè tutta la rosa ha dato ottimi segnali. Taremi si è inserito benissimo e anche se oggi la sua prestazione è stata poco appariscente è stata molto importante per noi. Ha corso per 95 minuti lottando al servizio della squadra. Ho preferito togliere Thuram che stava comunque facendo un'ottima partita. Anche Arnautovic è entrato con uno spirito bellissimo."