Inzaghi: "Lautaro? Non abbiamo voluto rischiarlo. Per l'Atalanta..."

25 Agosto 2024
- di
Francesco Bastogi
Categorie:
Condividi:
Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi allo stadio Bentegodi per l'ultima giornata di Serie A 23/24
Tempo di lettura: < 1 minuto

INZAGHI INTER LECCE POSTPARTITA - L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi si è presentato ai microfoni di Sky Sport nel postpartita della sfida vinta contro il Lecce per 2-0 valida per la seconda giornata di Serie A.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le parole di Inzaghi

Sulla partita

"La fame ci vuole sempre ma ero tranquillo. I ragazzi si stanno allenando bene e anche a Genova secondo me abbiamo fatto una buona gara. Avevamo preso due gol da evitare ma ho visto una squadra che si è impegnata. Questa settimana non eravamo contenti, è normale perchè siamo l'Inter e vogliamo vincere sempre. Avevo visto segnali importanti. Il Genoa aveva giocato bene, ma il pareggio non ci rendeva soddisfatti."

Tornerà Lautaro con l'Atalanta?

"Non lo so. Venerdì mattina si è svegliato con un dolore e abbiamo deciso di non rischiarlo. Avrebbe voluto esserci oggi, è normale che sia così. Cercheremo di recuperarlo per venerdì."

Il turnover aumenterà con la Champions?

"Credo che i cambi al 72' siano stati un caso. Stavamo gestendo bene nella ripresa. Ne avevo 8 in panchina e li ho mandati a scaldare tutti all'intervallo. In questo momento con una gara a settimana ho la possibilità di scegliere. I ragazzi sono seri e lavorano sempre per il bene dell'Inter."

Sull'assenza di Lautaro

"Non dobbiamo essere ancorati ad un solo giocatore. Lo scorso anno abbiamo vinto perchè tutta la rosa ha dato ottimi segnali. Taremi si è inserito benissimo e anche se oggi la sua prestazione è stata poco appariscente è stata molto importante per noi. Ha corso per 95 minuti lottando al servizio della squadra. Ho preferito togliere Thuram che stava comunque facendo un'ottima partita. Anche Arnautovic è entrato con uno spirito bellissimo."

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down