INZAGHI PIACERE ALLENATORE - Simone Inzaghi, intervenuto in conferenza stampa, loda la voglia di vincere dei suoi ragazzi.
"Vittoria importante, voluta. Abbiamo trovato uno degli avversari peggiori ma i ragazzi hanno lavorato da squadra soffrendo tutti insieme. Da allenatore fa piacere vincere partite così. Handanovic ottimo come i compagni".
Inzaghi ringrazia i tifosi
"E' importante, perché venivamo da due sconfitte contro avversari importanti, l'ultima contro la squadra più intensa al mondo come il Bayern Monaco che è molto forte. Sono contento per i ragazzi, per la Curva che è stata con noi dal primo al 95esimo ed è stato un grandissimo segnale per i ragazzi".
"L'anno scorso la vittoria col Torino è stata molto simile, è il Torino che ti porta a fare prestazioni non brillantissime. Oggi mi tengo la determinazione della squadra".
"Nulla di particolare, si è parlato. Siamo l'Inter e abbiamo l'obbligo di fare il massimo. Quando perdiamo si parla tanto ma con la società ci confrontiamo quotidianamente, abbiamo parlato tutti insieme. E' stato un incontro costruttivo".