INZAGHI TURNOVER UDINESE - Il mister dell'Inter: "Ottimo primo tempo, poi la partita è stata in salita".
"Abbiamo preso una ripartenza, avevamo lavorato su quello in settimana. Sicuramente potevamo difendere meglio perché l'Udinese fa bene le ripartenze. L'errore principale è stato quello di andare in 5-6 uomini sopra la palla quando non era consolidata. Il primo tempo è stato macchiato da quel gol lì, ma era stato ottimo, poi la partita è stata in salita".
"Stiamo bene, abbiamo recuperato qualche giocatore importante che mi sta aiutando nelle rotazioni. Guardiamo con fiducia a questa gara, con un avversario di qualità che da tanti anni è allenato dallo stesso allenatore. Sappiamo delle difficoltà di questa sfida, la prepareremo nel migliore dei modi".
"Senz'altro è un dato di fatto, dobbiamo migliorare il nostro percorso esterno sapendo che qui a San Siro abbiamo fatto tanti punti. Dobbiamo lavorare meglio anche in trasferta".
"Scelte, sono scelte. Ho giocatori che si allenano bene, non parlerei di turnover. Sto cercando, nel limite del possibile, di impiegare quelli che mi danno garanzie. Io faccio le mie scelte, poi con questo 3-1 le scelte possono andare bene; se ci fosse stato un altro risultato... Si sceglie sempre per il bene dell'Inter".
"Il dispendio di energie c'è sempre, come terzi di destra ne ho tre in perfetta forma: lui, Darmian e D'Ambrosio mi mettono in difficoltà in ogni partita".