Inzaghi in conferenza: "Inter, meriti un voto altissimo"

19 Aprile 2022
- di
Simone Togna
Condividi:
Simone Inzaghi-conferenza-stampa-san-siro
Tempo di lettura: 2 minuti

INZAGHI VOTO ALTISSIMO - Simone Inzaghi, intervenuto in conferenza stampa, tesse le lodi della sua Inter dopo il 3-0 sul Milan.

Inzaghi: "Mandato segnale importante"

"Più di chiusura, parlerei di una gara importante che volevamo vincere, solo così potevamo andare in finale. E' un segnale importante contro una squadra di valore che anche questa sera ci ha creato qualche problema".

Inzaghi: "Scindiamo coppa e campionato"

"Penso che bisogna scindere le competizioni, campionato e Coppa. Ovvio che può dare fiducia, mi conforta aver visto i subentrati entrare bene con convinzione e determinazione. Ora con questa finale giocheremo sempre, bisognerà essere bravi a recuperare mentalmente e fisicamente".

Inzaghi su Lautaro

nerazzurrisiamonoi-lautaro-martinez-bastoni-perisic-inter-milan-coppa-italia-esultanza...
LaPresse

"E' stato bravissimo, non è mai stato un problema, poi ci sono momenti in cui segni sempre e altri in cui segni meno. Lauti è in media con i gol fatti in tutte le competizioni, ora non deve mollare continuando così".

Inzaghi: "Volevamo vincere"

Vincere aiuta a vincere, era il nostro desiderio, sappiamo ciò che abbiamo dato e volevamo questa finale".

Inzaghi sul gol annullato al Milan

"Io non ho ancora visto... Mi hanno fatto vedere un fermo immagine, si vede che Handanovic sposta il collo perché impallato da un giocatore del Milan (Kalulu). Non ho visto neanche i gol".

Inzaghi: "Bellissimo vincere il Derby"

Simone Inzaghi-conferenza-stampa-san-siro
|Nerazzurrisiamonoi.it

"E' stato bellissimo, ho aspettato ci fosse il tutto esaurito. E' la prima volta che abbiamo giocato al 100% di capienza, gli abbiamo dato tante soddisfazioni quest'anno, Supercoppa compresa. Il percorso è ancora lungo da qui alla fine".

Inzaghi: "Inter, meriti un voto altissimo"

"Do un voto altissimo, sappiamo i problemi che avevamo a luglio quando abbiamo perso giocatori fondamentali. C'è soddisfazione perché abbiamo raggiunto qualcosa che mancava da tempo, ora vogliamo far bene anche in campionato rincorrendo il Milan che ci è davanti". 

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down