INZAGHI VOTO ALTISSIMO - Simone Inzaghi, intervenuto in conferenza stampa, tesse le lodi della sua Inter dopo il 3-0 sul Milan.
"Più di chiusura, parlerei di una gara importante che volevamo vincere, solo così potevamo andare in finale. E' un segnale importante contro una squadra di valore che anche questa sera ci ha creato qualche problema".
"Penso che bisogna scindere le competizioni, campionato e Coppa. Ovvio che può dare fiducia, mi conforta aver visto i subentrati entrare bene con convinzione e determinazione. Ora con questa finale giocheremo sempre, bisognerà essere bravi a recuperare mentalmente e fisicamente".
"E' stato bravissimo, non è mai stato un problema, poi ci sono momenti in cui segni sempre e altri in cui segni meno. Lauti è in media con i gol fatti in tutte le competizioni, ora non deve mollare continuando così".
Vincere aiuta a vincere, era il nostro desiderio, sappiamo ciò che abbiamo dato e volevamo questa finale".
"Io non ho ancora visto... Mi hanno fatto vedere un fermo immagine, si vede che Handanovic sposta il collo perché impallato da un giocatore del Milan (Kalulu). Non ho visto neanche i gol".
"E' stato bellissimo, ho aspettato ci fosse il tutto esaurito. E' la prima volta che abbiamo giocato al 100% di capienza, gli abbiamo dato tante soddisfazioni quest'anno, Supercoppa compresa. Il percorso è ancora lungo da qui alla fine".
"Do un voto altissimo, sappiamo i problemi che avevamo a luglio quando abbiamo perso giocatori fondamentali. C'è soddisfazione perché abbiamo raggiunto qualcosa che mancava da tempo, ora vogliamo far bene anche in campionato rincorrendo il Milan che ci è davanti".