Inzaghi in conferenza dopo il Derby: "Una botta, mi aspetto di più"

3 Settembre 2022
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-milan-inter-inzaghi-conferenza.
Tempo di lettura: 2 minuti

INZAGHI DERBY BOTTA - Simone Inzaghi, intervenuto in conferenza dopo il 2-3 contro il Milan, non cerca alibi per la sconfitta.

Inzaghi: "Blackout dopo il loro pareggio"

"Dobbiamo essere bravi a gestire i momenti della partita. I primi 25' sono stati pari, poi abbiamo fatto gol. Dopo l'1-1 abbiamo avuto un blackout che non è permesso in partite di questo valore. Dopo il 3-1 abbiamo fatto un'ultima mezz'ora buona, avremmo meritato il pareggio. Maignan ha fatto grandi interventi, ma non mi basta: devo cercare di capire i motivi di questi momenti".

Inzaghi: "C'è delusione"

nerazzurrisiamonoi-simone-inzaghi-inter-cremonese
LaPresse

"Dopo è sempre facile, io sono sempre coerente con le mie scelte. Mi dispiace avere regalato due gol, noi abbiamo faticato a segnarne due. Sul secondo e terzo abbiamo sbagliato letture individuali. C'è delusione, come è giusto che sia; abbiamo perso una partita che vale tanto per tifosi e società. Ora c'è il Bayern, dobbiamo analizzare e capire". 

Inzaghi: "Presi troppi gol"

"Dovremo analizzare... A livello di spirito e motivazione si era intravisto qualcosa già in estate ma mancavano i giocatori. Dopo 5 gare di campionato e quasi due mesi di allenamento mi aspetto di più perché siamo gli stessi dello scorso anno quando per 8 partite non prendevamo gol". 

Inzaghi: "Derby perso, una botta"

"Al di là dei senatori, tutti abbiamo preso una botta. Il derby è una partita a parte, ci deve essere rabbia, poi è normale che giocando tra 3 giorni qualcosa farò. Ora devo capire e parlare con la squadra, quei 25' ci sono costati un derby. L'ultima mezz'ora avremmo meritato il pari". 

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down