INZAGHI DEVI VINCERE - Il mister nerazzurro: "La squadra ha fatto la sua prestazione, creando tantissimo: non abbiamo sottovalutato la Samp".
"Abbiamo visto subito dalla panchina, sono cose da campo che però non voglio vedere. Ne abbiamo parlato a fine primo tempo, poi si sono abbracciati, ma ripeto sono cose brutte da vedere e non accadrà più. Sono ragazzi intelligentissimi, hanno capito entrambi che hanno sbagliato. Sono situazioni che non mi piacciono e che come ho detto non accadranno più".
Per quanto riguarda Brozovic avevo pensato di farlo giocare dall’inizio, si allenato bene per tutta la settimana per la prima volta da settembre e continua a crescere, ma poi ho optato per un’altra opzione. Sono giocatori molto intelligenti e possono giocare in varie posizioni".
"I pochi punti con le piccole? Chiaramente è un dato di fatto, c’è delusione, però la squadra ha fatto la sua prestazione, la squadra ha creato tantissimo e non ha sottovalutato l’avversario. Dovevamo essere più bravi, è un pari che non ci va bene e ci lascia tanta delusione. Veniamo da partite senza prendere gol, dobbiamo continuare a lavorare così. È normale che partite come questa, con tutte queste occasioni create, vanno vinte".