INZAGHI BRAVI - Simone Inzaghi, intervenuto in conferenza stampa dopo il 3-1 sullo Sheriff, si complimenta con i suoi ma precisa: "Dobbiamo migliorare e lavorare tanto".
"Non dimentichiamoci che giocavamo contro una squadra che ha battuto Real e Shakhtar, due squadre forti che conosciamo avendole affrontate. Sapevamo delle difficoltà che andavamo ad affrontare, siamo stati bravi, abbiamo fatto 18-19 tiri di cui 9 nello specchio con 3 pali. Abbiamo fatto bene, sappiamo che dobbiamo ancora migliorare, abbiamo preso ripartenze che potevano essere pericolose".
"Si può lavorare e si deve lavorare, non è semplicissimo in queste condizioni, considerate le nazionali e le tante partite ravvicinate. Dobbiamo migliorare quell'aspetto, siamo il miglior attacco della Serie A, però prendiamo ripartenze e gol che possono essere evitati".
"Penso che se lo sia meritato. Si allena nel miglior dei modi, sono contento del gol e della prestazione, se l'è meritato. Anche altri giocatori stanno rientrando e hanno fatto bene penso a Gagliardini, Vecino a Roma, ora Sensi, Calhanoglu tornerà a breve, gli attaccanti sudamericani che devono smaltire i loro fusi. Per ogni allenatore è importante avere tutti".