INTER UDINESE INZAGHI INTERVISTA - Al termine della vittoriosa gara con l'Udinese, risolta grazie ad una doppietta del Tucu Correa, Simone Inzaghi ha parlato anche ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole.
"Le partite con Milan e Napoli saranno importantissime, ma prima abbiamo una gara di Champions ancora più importante. Dobbiamo essere bravi a ragionare di partita in partita, dobbiamo guardare avanti. Quelle davanti sono state impeccabili, entrambe hanno un cammino da record e per noi deve essere uno stimolo in più".
"Sicuramente a livello logistico è una trasferta non semplice. E' una squadra poi che crea difficoltà: lo ha fatto anche a San Siro, ma siamo stati bravi. Andiamo là da Inter e possiamo fare bene".
"Ho la fortuna di avere una società forte alle spalle che mi aiuta in tutte le cose. E' normale che il rinnovo di Lautaro sia importantissimo, per noi è un giocatore importante. Adesso aspettiamo quelli di Barella e Brozovic. Marotta, Ausilio e Baccin sono sempre con me e fanno in modo che, nonostante qualche problema, tutti possano andare nella stessa direzione. Con una società forte tutto è più semplice".