Inzaghi: "Grande gara, ma non abbiamo fatto ancora nulla"

4 Ottobre 2022
- Di
Simone Togna
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-simone-inzaghi-inter-barcellona.
Tempo di lettura: 2 minuti

INZAGHI FATTO ANCORA NULLA - Simone Inzaghi, intervistato da Mediaset si complimenta con i suoi dopo l'1-0 sul Barcellona.

Inzaghi: "Sofferto ma vinto con merito"

"La squadra ha fatto una grande gara, contro un avversario fortissimo. Abbiamo sofferto insieme, stiamo stati bene in campo, grande gara, sono contentissimo per i miei giocatori, per la società, per i tifosi, anche oggi 70 mila. Non abbiamo ancora fatto nulla".

Inzaghi: "Non abbiamo fatto ancora nulla"

nerazzurrisiamonoi-hakan-calhanoglu-inter-barcellona-gol
LaPresse

"Non so se sia la gara della svolta, ma ripeto, non abbiamo fatto nulla. Col sacrificio però si possono fare delle serata del genere. Le critiche? Io ascolto e non ascolto. Ma guardo solo i miei giocatori. Sabato avevamo fatto una buona gara, non meritavamo di perdere. Guardo solo i miei giocatori, vincendo le scelte sono tutte azzeccate..."

Inzaghi su Onana e Handanovic

"Ho la fortuna di averne due di grande valore, sabato sceglieremo di volta in volta, non ho mai detto uno in Champions e l'altro in campionato".

Inzaghi: "Non cerco rinvincite"

A Sky aggiunge: "Non cerco rivincite. Succedono questi momenti, ma li affronto a testa alta sapendo che in questi 15 mesi ho fatto ottime cose col mio staff. Stasera ho visto una squadra compatta, e solo così si ottengono vittorie del genere".

La felicità di Inzaghi

"Sono contento per tutte le componenti, questi ragazzi tre mesi fa mi hanno regalato due trofei e ora sono i primi a essere consapevoli che c'è del terreno da recuperare". 

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram