INZAGHI FATTO ANCORA NULLA - Simone Inzaghi, intervistato da Mediaset si complimenta con i suoi dopo l'1-0 sul Barcellona.
"La squadra ha fatto una grande gara, contro un avversario fortissimo. Abbiamo sofferto insieme, stiamo stati bene in campo, grande gara, sono contentissimo per i miei giocatori, per la società, per i tifosi, anche oggi 70 mila. Non abbiamo ancora fatto nulla".
"Non so se sia la gara della svolta, ma ripeto, non abbiamo fatto nulla. Col sacrificio però si possono fare delle serata del genere. Le critiche? Io ascolto e non ascolto. Ma guardo solo i miei giocatori. Sabato avevamo fatto una buona gara, non meritavamo di perdere. Guardo solo i miei giocatori, vincendo le scelte sono tutte azzeccate..."
"Ho la fortuna di averne due di grande valore, sabato sceglieremo di volta in volta, non ho mai detto uno in Champions e l'altro in campionato".
A Sky aggiunge: "Non cerco rivincite. Succedono questi momenti, ma li affronto a testa alta sapendo che in questi 15 mesi ho fatto ottime cose col mio staff. Stasera ho visto una squadra compatta, e solo così si ottengono vittorie del genere".
"Sono contento per tutte le componenti, questi ragazzi tre mesi fa mi hanno regalato due trofei e ora sono i primi a essere consapevoli che c'è del terreno da recuperare".