INZAGHI GRANDE CUORE - Simone Inzaghi, ai social nerazzurri, esalta l'impresa nerazzurra del Camp Nou, ma avverte: "Confermarsi contro i campani".
"E’ stato un mercoledì intenso, abbiamo fatto una grandissima gara contro un avversario molto molto forte, però è già il passato, alla Champions ci penseremo poi. Adesso abbiamo una partita da affrontare nel migliore dei modi contro una squadra molto organizzata".
"Assolutamente sì, i giocatori l’hanno sempre dimostrato. Mercoledì è servito tanto il cuore, l’organizzazione e la determinazione che ci hanno permesso di fare una grande gara, ma il calcio è un susseguirsi continuo di partite e il nostro focus ora deve essere sulla Salernitana".
"Sono partite dove si spende tanto sia a livello fisico che mentale, siamo però abituati e domani alle 12.30 avremo un altro match. Stiamo cercando di recuperare, lavorando più al video che sul campo, ma ci vorrà un’altra prestazione molto intensa".
"Affronteremo una squadra organizzata che la stagione passata ha fatto un percorso molto buono con questo allenatore nel girone di ritorno. Hanno corsa e qualità, ha ottimi elementi, andrà fatta una gara perbene".
"In tutte le squadra ci sono assenze giocando così tanto, ne hanno alcune loro, ma pure noi. La differenza la faranno la motivazione e la determinazione che le squadra riusciranno a mettere in campo, speriamo di averne di più perché per noi è una gara molto importante".