Inzaghi: "Godiamoci questo ennesimo trofeo"

12 Maggio 2022
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamono-massimiliano-farris-simone-inzaghi-juventus-inter-finale-coppa-italia...
Tempo di lettura: < 1 minuto

INZAGHI JUVENTUS INTER INTERVISTA - Simone Inzaghi, intervistato da Mediaset dopo la vittoria della Coppa Italia, esalta il 4-2 dei nerazzurri sulla Juventus.

Inzaghi elogia i suoi

"Abbiamo disputato un'ottima gara contro un avversario molto forte. Abbiamo fatto benissimo nella prima mezz'ora, approcciando male il secondo tempo. Abbiamo presi questi due gol, il secondo è da rivedere. La squadra non molla mai. Avevo bisogno di risposte, le ho dall'8 luglio. Ora mancano le ultime due partite. Godiamoci questa serata. Erano più di 11 anni che non si vinceva una Supercoppa, 10 una Coppa Italia, sono felice per i tifosi".

Inzaghi: "Vittoria che condivido col mio staff"

"Fa enormemente piacere, ci tenevo particolarmente a vincere questo trofeo, condivido la vittoria col mio staff. Siamo andati in fondo, battendo il Liverpool, che ha perso solo con noi. Quelle due partite ci hanno fatto perdere qualche punto, ma non abbiamo rimpianti".

Inzaghi: "Godiamoci questo ennesimo trofeo"

"Sono stati bravi (Dimarco e Perisic). Dovevamo evitare i loro due gol: è la partita numero 50, non posso chiedere di più a questo gruppo, i ragazzi subentrati ci hanno dato una mano, godiamoci questo ennesimo trofeo".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down