Inzaghi: "Dzeko e Correa bene insieme, Spezia squadra ostica"

15 Aprile 2022
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-simone-inzaghi-inter-hellas-verona...
Tempo di lettura: < 1 minuto

INZAGHI SPEZIA - Simone Inzaghi, intervistato da DAZN prima di Spezia-Inter, sottolinea l'importanza del match contro i liguri per i nerazzurri.

Inzaghi: "Occhio allo Spezia"

"Io penso che sarà una partita tosta, impegnativa. Lo Spezia è una squadra che sta facendo molto bene, dovremo essere bravi ad interpretarla bene come le ultime sapendo che ci saranno difficoltà".

Inzaghi su Dzeko e Correa

"Hanno fatto bene l'ultima partita, ma giocando ogni tre giorni dobbiamo affrontare una partita alla volta mettendo in campo le nostre caratteristiche. Sarà un susseguirsi di partite dove dovremo essere bravi".

Inzaghi sulle certezze

"Ne avevamo bisogno. Prima secondo me abbiamo creato tanto senza concretizzare e senza riuscire a portare a casa il risultato. Ora dobbiamo dare seguito a queste vittorie in una partita difficile da affrontare. Ma ci siamo preparati bene in questi giorni". 

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down