Inzaghi: "Con lo Spezia non puoi perdere così"

10 Marzo 2023
- Di
Carlo Alberto Gamba
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-simone-inzaghi-panchina-inter-lecce.
Tempo di lettura: < 1 minuto

SPEZIA INTER INZAGHI - Sconfitta inspiegabile quella patita dall'Inter contro lo Spezia. Nonostante le 28 conclusioni totali, i nerazzurri escono sconfitti dallo stadio Picco per 2-1. Sfida partita male e finita peggio. I liguri vincono in maniera estremamente fortunosa, trasformando in gol le uniche due conclusioni della sua partita. Nel corso della sfida, Lautaro Martinez fallisce il rigore del possibile 0-1. Nel postpartita ai microfoni di DAZN, Simone Inzaghi ha commentato in maniera amara la sconfitta in terra spezzina.

LE PAGELLE DI SPEZIA-INTER

Inter, Inzaghi sconsolato

Ecco le parole del tecnico piacentino nel corso del postpartita: "C'è solo delusione. Sarà una brutta nottata. La sconfitta di oggi è comunque arrivata con modalità diverse dalle altre volte. A prescindere, non puoi perdere con lo Spezia. Mi assumo tutte le responsabilità. Non mi soffermo sul rigore, quanto più sui 28 tiri in porta che non hanno portato prima al gol. Questo è il calcio, e stasera ci ha fatto molto male. Non ci sta bene questa sconfitta giocando in questo modo".

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram