Inzaghi chiama Ranocchia, che resta all'Inter. Radu prolunga con la Lazio

18 Giugno 2021
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-ranocchia-andrea-conferenza.
Tempo di lettura: 2 minuti

INZAGHI RANOCCHIA INTER - Andrea Ranocchia rinnova con l'Inter. Secondo quanto appreso da NerazzurriSiamoNoi manca solo la firma, ma il difensore si legherà ai meneghini per un altro anno. Radu invece resta alla Lazio.

Inzaghi felice, Ranocchia rinnova con l'Inter

nerazzurrisiamonoi-ranocchia-andrea-conferenza.
|Nerazzurisiamonoi.it

Andrea Ranocchia resta all'Inter. Secondo quanto verificato da NerazzurriSiamoNoi l'esperto difensore firmerà il rinnovo del contratto e si legherà ancora ai nerazzurri, per un anno con opzione per quello successivo. Il calciatore percepirà circa 1,5 milioni di euro a stagione, bonus compresi. Ranocchia ha quindi esaudito il proprio desiderio di restare a Milano. Ma pure quello di Simone Inzaghi che ne aveva chiesto la permanenza. Il mister piacentino ha infatti chiamato il calciatore umbro per congratularsi con lui e per specificare come punterà su di lui, anche a livello di uomo spogliatoio, nella prossima stagione.

Radu resta a Roma

nerazzurrisiamonoi-inter-radu-stefan-lazio-giocatore
LaPresse

Per un Ranocchia che resta, un Radu che non arriva. Secondo quanto riportato da Sky infatti il difensore rumeno ha deciso di rinnovare la propria intesa con la Lazio. Niente Inter quindi per il coriaceo difensore che andrà quindi a concludere la propria carriera nella Capitale, indossando anche per la prossima annata la casacca biancoceleste.

Di Gregorio, tutto fatto col Monza

nerazzurrisiamonoi-inter-belloni-alberto-agente-calciomercato
Foto di Nerazzurrisiamonoi.it

Manca solo l'ufficialità, ma Michele Di Gregorio proseguirà sicuramente la propria avventura al Monza. Pochi giorni fa Belloni, il suo agente, era stato pizzicato da NerazzurriSiamoNoi sotto nella sede nerazzurra. Di fatto erano già state poste le basi per la permanenza del portiere in Brianza. Galliani segue anche Pirola, Esposito e Satriano.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down