INZAGHI SANCHEZ - Il tecnico interista a: "I re del calcio": "Ho un grande rapporto col mio staff e i miei giocatori".
Nell'anticipazione de: "I re del calcio" (con l'intervista al mister nerazzurro che andrà in onda il 29 dicembre alle 23.45, su Italia 1) Inzaghi ricorda anche l'esultanza al gol di Sanchez, in Inter-Juventus: 2-1, nella finalissima della Supercoppa Italiana della scorsa annata calcistica: "Qua ho fatto un bello scatto (ride, ndr). Poi mi sono reso conto che i ragazzi andavano dalla parte opposta, non sapevo ancora se era il triplice fischio, ma se avessi saputo che era finita probabilmente avrei continuato a correre".
"In tutti gli anni in cui ho allenato so che nessuno mi ha mai mancato di rispetto e quella è la cosa più importante. Si sa che ho un grande rapporto col mio staff e i miei giocatori, ma sempre nel rispetto dei ruoli".
"Assolutamente sì, è un campionato che è una novità per tutti con questa pausa lunghissima. Sappiamo che il Napoli finora ha fatto qualcosa di straordinario amplificando gli errori che hanno fatto l'Inter e le altre, hanno fatto qualcosa che in Europa non ha fatto nessuno e adesso il distacco si è ampliato, ma chiaramente noi come le altre sappiamo che adesso dobbiamo fare un qualcosa in più per migliorarci