Inzaghi: "Bologna, vogliamo vincere nonostante le defezioni"

27 Aprile 2022
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-simone-inzaghi-calcio-bologna-serie-a-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

INZAGHI BOLOGNA - Simone Inzaghi, intervistato da Sky prima di Bologna-Inter, si mostra fiducioso sul match del Dall'Ara.

Inzaghi sul Bologna

"Sicuramente è una partita importantissima, che arriva in un momento particolare. Abbiamo giocato tante gare ma sappiamo che importanza ha questa sfida per noi".

Inzaghi sulle defezioni

"Partita importantissima. Abbiamo qualche problemino. Dopo Gosens, Caicedo e Vidal abbiamo perso anche Handanovic e Bastoni. Sono qui con noi, ma non li potrò utilizzare".

Inzaghi su Radu

nerazzurrisiamonoi-simone-inzaghi-calcio-bologna-serie-a-inter
LaPresse

"Le difficoltà in partite così ravvicinate le hanno tutti. A Gosens, Vidal e Caicedo si sono aggiunti Handanovic e Bastoni che sono con noi ma non potrò utilizzarli. Ma c'è fiducia per chi giocherà al suo posto".

Inzaghi su Correa

"Sta bene, davanti ho abbondanza. Per scegliere i primi due ho aspettato stamattina perché anche Dzeko e Sanchez stavano benissimo. Spero di recuperare Caicedo per Udine".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down