INZAGHI MEZZO VUOTO - Simone Inzaghi mastica amaro dopo l'1-1 contro il Milan. A Dazn: "Avremmo meritato di più".
"Bicchiere mezzo vuoto: abbiamo creato tantissime occasioni, sbagliando un rigore. Per le occasioni create meritavamo di più. Abbiamo affrontato una grandissima squadra, noi siamo in ritardo, ma con prestazioni del genere sappiamo che possiamo recuperare".
"Dobbiamo recuperare forze ed energie. Ma nelle ultime 6 partite abbiamo pareggiato contro Juve e Milan e probabilmente avremmo meritato di vincere. Mancano 27 partite alla fine, c'è tempo e margine. Avremmo voluto regalare la vittoria ai nostri tifoosi e lo avremmo meritato ai punti, si è visto un derby ad altissimi ritmi, andiamo avanti".
"I nostri rigoristi sono Lautaro e Calhanoglu. Sul primo rigore Lautaro lo ha lasciato battere, il secondo no. Se guardiamo gli errori dal dischetto, avremmo dei punti in più che sarebbero importanti".
"Calhanolgu anche per il secondo rigore? Contano le sensazioni. Il turco sta facendo bene, ha giocato un'ottima partita, come contro l'Udinese. Con tanti centrocampisti forte a disposizione devo scegliere di volta in volta, avendo sempre grandissimi dubbi".
"Secondo me nei primi venti minuti non abbiamo approcciato benissimo. Devi cercare di comandare la partita contro il Milan, devi stancarli e avere un buon possesso. Alla fine ci è mancata lucidità, ma per ampi tratti della partita abbiamo avuto il comando della stessa".
"Barella ha avuto in affaticamento e ha chiesto il cambio. Dzeko e Bastoni avevano qualche problemino, normale che si creino situazioni così"