INZAGHI VOGLIA VINCERE - Simone Inzaghi, intervistato da DAZN dopo il 2-1 sul Sassuolo, si complimenta con i suoi per i tre punti ottenuti.
"Abbiamo visto un'Inter che ha avuto tantissima voglia di vincere, ha superato la stanchezza fisica e mentale dopo un martedì intenso. Sapevamo la difficoltà della partita, ma oggi come in Champions abbiamo dimostrato una grande voglia di vincere. Ora testa al Barcellona, poi al campionato, un momento delicato, dobbiamo recuperare le forze"
"Handanovic è un valore aggiunto in campo e fuori, solo così si va avanti. Ma non solo così. Quelli che oggi sono entrati ci hanno dato una grossa mano, sono stati bravissimi, eravamo stanchi. Dopo il loro gol abbiamo giocato 25 minuti di tecnica che ci hanno fatto vincere la gara".
"Contro il Sassuolo devi giocare bene tecnicamente, devi essere pulito. Penso alla stanchezza mentale dopo i 100 minuti di martedì. La squadra sta bene e stava bene anche quando abbiamo perso".
"Ha fatto benissimo con la Roma, oggi non era semplice giocare, aveva preso l'ammonizione, non volevo bruciarmi uno slot dopo pochi minuti della ripresa, ecco perchè ho fatto subito il cambio. Sono comunque molto soddisfatto di Asllani, deve continuare così e si toglierà tante soddisfazioni".
"Ha fatto benissimo Dzeko, come Lauti, che è stato sfortunato nel primo tempo in scivolata, quando sembrava gol, e nella ripresa con la parata di Consigli, deve continuare così. Sono momenti: da attaccanti mi preoccupavo se non avevo occasioni, vedrete, il gol arriverà molto presto".
"Onana bene, ha disputato la partita che mi aspettavo, è un portiere di qualità, in due mesi mi ha dimostrato allenamento dopo allenamento che può contendere il posto ad un campione come Handanovic. Chi contro il Barça? Non posso sbilanciarmi, anche oggi pensavo di avere a disposizione totale Skriniar e de Vrij e non è stato così".