Inzaghi: "C'è delusione, ma sono super orgoglioso dei ragazzi"

14 Marzo 2024
- di
Francesco Bastogi
Categorie:
Condividi:
Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi durante la gara di Champions League contro l'Atletico Madrid
Tempo di lettura: < 1 minuto

INZAGHI ATLETICO MADRID INTER POSTPARTITA - L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Amazon Prime nel postpartita della sfida di Champions League persa ai rigori contro l'Atletico Madrid che ha visto i nerazzurri uscire eliminati. Di seguito le sue dichiarazioni.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le parole di Inzaghi

"C'è delusione per la società e per i nostri tifosi. I ragazzi devono essere orgogliosi del percorso fatto in Champions League dove su 8 partite giocate non abbiamo mai perso. Potevamo fare meglio nel secondo tempo. Ai supplementari poi avevamo in mano la gara e abbiamo sbagliato troppo. Non si molla di un centimetro e ho fatto i complimenti ai ragazzi."

Quanto c'è dell'andata in quest'eliminazione?

"All'andata potevamo fare di più ma la nostra partita l'avevamo fatta. Stasera dovevamo fare più attenzione sul vantaggio, invece abbiamo concesso loro di tornare in partita."

La squadra recupererà subito mentalmente?

"Sicuramente. Non siamo abituati a perdere, ma è una sconfitta che brucia e così deve essere perchè avevamo la qualificazione in mano. C'è delusione ma sono super orgoglioso di allenare questo gruppo. Siamo stati eliminati sia stasera che in Coppa Italia al di fuori dei tempi regolamentari. Ora restano 10 partite di campionato e un obbiettivo importante."

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down