Inzaghi: "Ancora è tutto aperto. Rigiocherei Inter-Liverpool"

15 Maggio 2022
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamono-simone-inzaghi-cagliari-inter..
Tempo di lettura: < 1 minuto

INZAGHI CAGLIARI INTER INTERVISTA - Simone Inzaghi, intervistato da DAZN dopo il 3-1 sul Cagliari, non alza bandiera bianca in materia di Scudetto.

Inzaghi: "Disputato una partita seria"

"Più ad oggi penso alle emozioni di mercoledì, quando abbiamo vinto un trofeo a cui tenevamo molto. Dopo la vittoria del Milan non era semplice, abbiamo giocato una partita seria. Abbiamo segnato 3 gol, preso dei pali, non era scontato dopo la finale di Coppa Italia".

Inzaghi: "Ancora è tutto aperto"

"Il Sassuolo è un'ottima squadra, ha tantissime individualità tecnica. Sarà un'ultima giornata piena di emozioni. Ci dobbiamo provare sino alla fine. La squadra non ha mollato di un centimetro. Siamo dietro abbiamo bisogno di questo: è successo, ho vinto uno Scudetto che ero dietro di 2 punti, nel calcio non si deve mai mollare. La mia squadra lo ha dimostrato col Cagliari".

Inzaghi loda Lautaro

"Lautaro è arrivato a 25, con 13 gol nelle ultime 13. Dallo Spezia non ha sbagliato più una partita, la squadra lo ha messo nelle migliori condizioni: è un fuoriclasse, gli avevo detto che avrebbe segnato tantissimi gol e lui ha trovato il record personale. Quando non riusciva a segnare, si allenava sempre al massimo".

Inzaghi: "Rigiocherei Inter-Liverpool"

"Una partita da rigiocare? L'andata col Liverpool, non il derby di ritorno. I Reds hanno perso una partita nel 2022, se non fossimo rimasti in 10 chissà. Penso alla stagione, ai trofei vinti, a quanto di bello mi è stato dato. La mia squadra non ha mai mollato, solo un rosso ha interrotto in nostro percorso europeo"

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down