INZAGHI STRADOMINATO - Il mister dell'Inter a Dazn: "Il secondo derby in venti giorni, uno ci ha dato un trofeo, complimenti ai miei".
"Non so dove collocare questa vittoria. Ho fatto i complimenti alla mia squadra, abbiamo stradominato. Il secondo derby in venti giorni, uno ci ha dato un trofeo. Andiamo avanti con fiducia, ora abbiamo recuperato dopo mesi Lukaku e Brozovic, due giocatori fondamentali. Non dimentichiamo poi che martedì abbiamo disputato i quarti contro l'Atalanta".
"Cosa ho pensato quando ho visto la formazione del Milan? Mi sono concentrato sulla mia squadra, su di noi. Ho ribadito i concetti, vincere in questo modo fa molto piacere".
"Lautaro sta giocando in modo strepitoso da 12 mesi, se lo merita per come lavora quotidianamente. Ma non voglio parlare di lui: è stato un piacere vedere i miei in campo, l'unica pecca è di essere rimasti solo 1-0 sino alla fine. Potevamo essere più precisi nella finalizzazione, ma solo complimenti per i miei ragazzi, una partita ottima".
"Ad inizio anno abbiamo commesso qualche errore, abbiamo avuto delle assenze pesantissime, abbiamo regalato per 4 mesi Lukaku e Brozovic, ma ci siamo qualificati in Champions e siamo in semifinale di Coppa Italia. Abbiamo 43 punti, forse potevano essere di più. Non guardiamo indietro, vogliamo guardare a tutte le competizione. Guardare avanti? Guardiamo a noi stessi. Il primo ottobre, dopo la sconfitta con la Roma, eravamo noni. Possiamo migliorarci, lo faremo da qui alla fine".