Direttamente dal ritiro della nazionale polacca Piotr Zielinski ha rilasciato un’intervista esclusiva a Simone Togna per Sportmediaset. Il centrocampista dell’Inter ha fatto il punto sulla sua condizione fisica, sugli obiettivi stagionali e sull’imminente big match contro la Juventus.
L’ex Napoli ha raccontato le difficoltà della sua prima stagione in nerazzurro, segnata da diversi stop fisici:
“Sono partito subito con piccoli infortuni che non mi hanno mai permesso di essere al top, poi ne è arrivato uno quando stavo trovando continuità. Purtroppo hanno lasciato il segno, ma alla fine è andata bene e sono contento.”
Ora però Zielinski guarda avanti con determinazione: “Quest’anno voglio dimostrare di essere un giocatore da Inter, con qualità e pronto a dare tanto alla squadra.”
Il centrocampista ha ribadito la sua volontà di confermarsi a Milano:
“Voglio rimanere, dare il massimo e far vedere ai tifosi lo Zielinski prime.”
Una dichiarazione che certifica la sua voglia di rilanciarsi e diventare un punto di riferimento per la formazione allenata da Cristian Chivu.
Dopo la sosta, l’Inter affronterà la Juventus in un match già decisivo per l’alta classifica. Zielinski non nasconde la difficoltà della sfida:
“Sarà una partita difficilissima, però abbiamo tutte le qualità per fare bene. Saremo carichi per portare tre punti a Milano.”
Zielinski si è detto pronto ad adattarsi a qualsiasi scelta tecnica di Chivu:
“Posso giocare ovunque a centrocampo, dove mi metterà il mister darò il massimo. Mi troverò bene in base al modulo.”