Inzaghi: "Ci abbiamo messo il cuore ma non la lucidità"

27 Aprile 2025
- di
Carlo Alberto Gamba
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-roma-pagelle-2024-25
Tempo di lettura: < 1 minuto

SERIE A INTER ROMA INTERVISTA POSTPARTITA - Si è da poco conclusa la sfida di Serie A tra i padroni di casa dell'Inter e gli ospiti della Roma. In questo senso, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare l'esito dell'incontro nel postpartita.

Inter Roma, le parole di Inzaghi nel postpartita del big match di Serie A

"È il calcio, veniamo da 3 sconfitte che fanno male. Ma la squadra ha provato, non con grandissima lucidità. Abbiamo messo il cuore, la gente l'ha visto. Era importantissima la partita, l'abbraccio della gente alla fine ha fatto molto piacere. E' una brutta sconfitta, abbiamo provato a evitarla con cuore e generosità. I giocatori avranno sempre la mia riconoscenza. Abbiamo assenze, rimesse laterali, rigori. Non serve parlare.

Sappiamo bene che squadra è il Barcellona, non serviva la partita di ieri. Andremo con rispetto ma senza paura.

Non abbiamo mai pressato di squadra, troppe iniziative individuali, poi prendiamo gol di rimpallo. La Roma ha fatto una grande partita, noi abbiamo provato ma questo è il calcio. E' mancata la lucidità. Ci sono ancora partite importanti, dobbiamo ritrovare lucidità e reagire a questa settimana.

Pavard? Ha avuto una distorsione alla caviglia, vedremo nei prossimi giorni. Gli si è girata la caviglia".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down