Thuram: "San Siro è speciale, l'obiettivo è la seconda stella"

16 Dicembre 2023
- Di
Kevin Martorano
Categorie:
Marcus Thuram intervista Inter
Tempo di lettura: 2 minuti

INTERVISTA THURAM INTER - Da subito protagonista con la maglia dell'Inter, l'attaccante francese Marcus Thuram ha rilasciato una lunga intervista al canale YouTube della Lega Serie A. Queste le dichiarazioni del numero 9 nerazzurro.

Le parole di Thuram

"L'uscita dal tunnel di San Siro è sempre speciale, come lo è fare i goal. L'esultanza contro la Fiorentina, con le mani dietro le orecchie, era per sentire meglio il rumore dello stadio. Il coro che fanno per me è bellissimo".

Su come aiuta la squadra

"Il mio compito è aiutare la squadra non solo con i goal, ma anche con una corsa, un dribbling, una rimessa, un passaggio... Bisogna fare la scelta giusta al momento giusto, se un compagno è libero non bisogna tirare. Per me essere un numero 9 vuol dire questo, interpretare il gioco nella maniera più giusta possibile".

Su Lautaro Martinez

"Quello che mi piace di più di lui è la sua tecnica ed il suo senso del goal. Ci completiamo bene, Lautaro è un giocatore molto intelligente, siamo due che rispettano il gioco ed è più facile giocare con uno come lui".

Su Calhanoglu e Arnautovic

"Calhanoglu e Arnautovic sono come due fratelli più grandi. Mi aiutano molto, scherzano con me, mi aiutano prima della partita. Fuori fanno tanto ma non posso dire tutto (ride) ".

Su Papà Lilian

"Quando faccio una bella partita mi parla di quello che ho sbagliato, ma va bene così perché mi aiuta a crescere. Lui è veramente sempre con me, anche a 26 anni crede che sono ancora un bambino".

Sulla seconda stella

"Da quando ho firmato so che l'obiettivo della squadra è vincere il campionato, ma è ancora presto per parlare di seconda stella. Dobbiamo allenarci bene e fare del nostro meglio in ogni partita. Dobbiamo continuare così".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram