Madonna: "Oristanio giocatore importante, fase di non possesso sempre fatta in modo eccezionale"

24 Aprile 2021
- di
Redazione NR
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-primavera-madonna
Tempo di lettura: < 1 minuto

MADONNA INTERVISTA - La primavera nerazzurra grazie alla doppietta di Satriano ha superato il Cagliari. Armando Madonna dopo il triplice fischio ha commentato la partita.

Il ritorno di Oristanio dopo due mesi

“Sta lavorando bene ma gli manca ancora tanto per tornare in forma perfetta. Oggi abbiamo provato a fargli giocare un tempo per vedere la sua condizione, farlo giocare aiuta molto. Per noi è un giocatore importante, che ha qualità diverse da tutti gli altri. È molto bravo nell’uno contro uno, ti mette in difficoltà nelle giocate a terra, per ciò è un giocatore che dobbiamo recuperare. Non è facile perché ha avuto il Covid e un sacco di altri problemi, però stiamo cercando di recuperarlo”.

Madonna sul nuovo modulo

“Sì, dobbiamo migliorarlo sicuramente. La fase di non possesso la facevamo già bene prima e la facciamo bene anche adesso. Dobbiamo essere incisivi sotto porta, cercando più opportunità e giocate con personalità. Adesso dobbiamo liberare un po’ la testa e riuscire a creare situazioni migliori in fase offensiva”.

Satriano decisivo dopo le ultime partite sottotono

"Dopo il derby ha segnato anche ad Ascoli mi sembra. Non è sempre stato a secco e l’importante sono le prestazioni e lui fa sempre la prestazione. È un giocatore che ci dà quantità e presenza, nella corsa e nella voglia di arrivare ci dà le sue caratteristiche migliori, poi insieme ci mette anche delle qualità". 

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down