INTERVISTA AUSILIO INTER CHIVU - Il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio ha concesso un'intervista ai microfoni del Corriere dello Sport nel corso della quale ha parlato dell'addio di Simone Inzaghi e della scelta di Cristian Chivu condivisa dalla società soffermandosi poi anche sul mercato estivo. Di seguito un estratto.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Sull'addio di Inzaghi
"Ci siamo ritrovati ad affrontare il tema della sostituzione di Simone Inzaghi soltanto il primo giugno. Fino all’ultimo abbiamo sperato che restasse."
Sulle candidature di Fabregas e De Zerbi ha poi aggiunto
"Entrambi hanno preferito non muoversi? Questo lo dite voi. Cristian ha tutto quello che cercavamo, è quello giusto anche per la proprietà".
Com'è andata davvero con Lookman e Konè
"Ci abbiamo provato con Lookman convinti che ci avrebbe consentito di cambiare qualcosa. Ma l’Atalanta è stata irremovibile. Konè? C’è stato un contatto, poi la Roma ci ha fatto sapere che non se ne faceva nulla. E ci siamo mossi per Diouf".
Su Neymar accostato ai nerazzurri
"Ma va’, è una ca**ata. Mai sentiti e mai offerto… Una ca**ata"
La decisione di non andare in Arabia
"C’è poco da dire. Sto bene dove sono, ho un contratto fino al 2027. Già in passato ricevetti delle proposte anche economicamente più interessanti. Ma non mi sono mai mosso da qui".